stadiumadrid(ASI) Appuntamento imperdibile quello che appassionati di sport di tutto il mondo potranno vivere nella giornata di sabato 21 dicembre – ore 18:30 – allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

Di fronte, in una epica sfida, le leggende della nazionale spagnola contro leggende del calcio mondiale

maglietteLa Nazionale Spagnola, guidata dal tecnico Del Bosque, contro la selezione delle All Stars diretta dal rumeno Cosmin Aurelian Olăroiu, allenatore del Jiangsu Suning. Nelle fila della Spagna sfileranno calciatori del calibro di Hierro, Luque, Salgado, Mendieta, Morientes. Tantissimi i nomi di spicco anche nella compagine opposta. Da Figo a Ronaldinho, fino ad Eto’o, Roberto Carlos, Del Piero, Marquez, Mutu, Yepes, e due grandi ex del Perugia calcio targato Luciano Gaucci, come Milan Rapaic ed Hidetoshi Nakata.

La manifestazione è organizzata da Josip Heit (Gold Standard Bank) in cooperazione con la Federazione  Calcio di Spagna. E’ la prima di una serie d’iniziative volte a “riproporre all’attenzione pubblica miti del calcio che hanno fatto sognare intere generazioni e che possono essere considerati esempi di successo personale e collettivo”. Parole del Ceo Heit, businessman e grande appassionato di calcio. 

Ricavato in beneficenza da devolvere alla Fundela (Fundación Española para el Fomento de la Investigación de la Esclerosis Lateral Amiotrófica) ed alla Federcalcio spagnola su sedia a rotelle.

IMG 20191216 WA0011


 AVIS

80x190