POSTER e CARTOLINA3 Copia(UNWEB). Avigliano Umbro.  Sabato 30 maggio riapre la Foresta Fossile e Museo di Paleontologia Vegetale di Dunarobba.

 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Foresta Fossile e Museo di Paleontologia Vegetale di Dunarobba.

“Finalmente si riparte! Con tutte le precauzioni del caso, per operatori e visitatori, ma contenti di riaprire i battenti!

La fortuna di un sito all'aperto è quella di offrire un motivo d'interesse in più che va oltre lo stare immersi nel verde: essere a contatto con la natura, pur mantenendo la distanza sociale! Lo spazio, che nel sito di Dunarobba non manca, permette infatti di vivere una bellissima esperienza in grande tranquillità.

Per maggior tutela di tutti, consigliamo pero' di prenotare telefonando allo 0744/940348, indicando l'ora a cui s'intende partecipare, in modo da permettere agli operatori di effettuare l'organizzazione delle visite in totale sicurezza, evitando qualsiasi incauto assembramento.

Saranno infatti 4 i turni delle visite programmate: 2 al mattino e 2 al pomeriggio per tutte le giornate di Sabato 30 e Domenica 31 Maggio, Lunedì 1 e Martedì 2 Giugno. Il numero di visitatori per ogni visita sarà al massimo 20.

È possibile prenotare o chiedere informazioni anche via mail scrivendo all'indirizzo cooperativasurgente@libero.

Consultare anche www.forestafossile.it per gli orari delle varie visite e www.surgente.it per vedere le novità di quest'anno: tanti pacchetti offerta per escursioni sul territorio, davvero molto interessanti!!! “


 AVIS

80x190