professione mamma volatino copia 2016Stand delle professioni, laboratori di gioco, interviste e tanta allegria
(ASI) Perugia. Si terrà a Perugia il 17 aprile 2016, Complesso Abbazia di San Pietro, in Borgo XX Giugno, la seconda edizione di Professione mamma, evento ideato e realizzato dalle mamme dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose dell’Umbria per altre mamme e famiglie. Patrocinata dal Comune di Perugia e dalla Fondazione per l’Istruzione Agraria, la manifestazione nasce con l’intento di mettere a disposizione di tutte le famiglie l’esperienza e la competenza acquisita dalle mamme numerose, ovvero madri di quattro o più figli.


Come conciliare lavoro e famiglia? E se la famiglia è extra large che succede?
In un clima di festa, l’evento, che avrà inizio alle ore 10.30, propone ospiti speciali come la giornalista e scrittrice Costanza Miriano e l'imprenditrice Luisa Spagnoli.
Super-mamme metteranno a disposizione negli appositi stand mille consigli utili e pratici su salute, pedagogia, aiuto compiti, bellezza, gestione domestica, vita di coppia, cucina e creatività.
Baby sitter e animatori si occuperanno dei piccoli dai 3 anni in su per permettere a mamma e papà di partecipare alle varie iniziative proposte.
Saranno presenti stand a tema dedicati alla coppia, alle mamme creative, alla professione mamma, alle professioniste della casa e del look, senza tralasciare l’importante contributo della nonna.

professione mamma volatino retro 2016


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190