volantino djspelloCon musica sotto le stelle in piazza Kennedy con la Nazionale italiana Deejay e un grande street park con gonfiabili, truccatori, animazione e artisti di strada per far divertire i bambini

(ASI) Spello – Grande attesa domani 24 agosto per “We love Spello. Terza giornata di educazione stradale”, l’evento organizzato dall’associazione “Amici di Spello” che culminerà con una serata di grande musica sotto le stelle di piazza Kennedy che vedrà sul palco la Nazionale italiana Deejay con la presenza di grandi nomi come Ricky Le Roy, Francesco Zappalà, Silvano Del Gado, Danny Omich, Ricky Rinaldi, Miki Stentella, MC Fago, DJ Nitro, Fabio Angeli, Mirko Boni, Luca Ruco, DJ Heinstein, Luca Carrara, Spazialex, Walter Sky, Ferdino, Attinson.
Specialist vocalist della serata saranno Marco Jvoice Taddei e Simone Mone di Max Radio Energy.
La novità di questa edizione sarà l’allestimento di un grande street park nei pressi di piazza Kennedy fin dalle 17.30 con gonfiabili, truccatori, animazione e artisti di strada per far divertire tutti i bambini con la partecipazione del ventriloquo Nicola Pesaresi che darà voce ai suoi magici pupazzi.
Dalle 17.30 al Campo sportivo dell’Osteriaccia si disputerà il triangolare di calcio tra la Nazionale Italiana Dj, Nazza Girls, rappresentativa Usl 2 Umbria con la partecipazione dell’assessore regionale Luca Barberini che darà il calcio d’inizio alla partita. In contemporanea nel centro storico l’Associazione Sportiva “Sportinsieme Polisportiva Disabili di Foligno” organizzerà la II Gara di Orienteering Stradale.
L’evento “We love Spello. Terza giornata di educazione stradale” è organizzato dall’associazione Amici di Spello, Croce bianca di Foligno, Polisportiva Disabili di Foligno con il patrocinio del Comune di Spello, dell’Usl Umbria 2 e dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada.


 AVIS

80x190