invito assemblea 2019(UMWEB) PERUGIA  – Si terrà domani sabato 16 febbraio 2019, alle ore 14.00 presso il Residence Daniele Chianelli, l'assemblea annuale di AVIS comunale di Perugia.


Un’occasione per incontrarsi e tirare le somme dell’anno appena trascorso, ma anche un momento di confronto e solidarietà che vedrà protagonisti i donatori Avis.
Non mancherà occasione anche per ricordare il grande amico di Avis Perugia: Leonardo Cenci, che è sempre stato presente nella campagna verso la sensibilizzazione alla donazione di sangue.
Durante l'assemblea verranno illustrati e posti all'approvazione dei soci i dati riguardanti l'attività che l'associazione ha svolto durante l'anno 2018, il bilancio consuntivo 2018 ed il preventivo del 2019.
Quest’anno l’assemblea si svolgerà presso il Residence Chianelli perché da sempre Avis porta avanti il proprio obiettivo di cittadinanza attiva e consapevole. Vicina alle altre associazioni che tanto fanno per il territorio, per collaborare con loro in maniera significativa e testimoniare una vicinanza attiva a chi opera, come Avis, nel e per il sociale.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190