ec2016 chococardOmaggi, sconti e concorso a premi con la golosa carta servizi. Domani, ore 10.30, la conferenza stampa

(UNWEB) Perugia. Torna anche quest’anno la ChocoCard, l'irrinunciabile carta servizi di Eurochocolate acquistabile al costo di 6 euro, con la quale si ha diritto a golosi omaggi e sconti sull'acquisto di prodotti negli stand della manifestazione o negli esercizi pubblici della città aderenti all'iniziativa.

Il ChocoSelfie, selfie stick con una tavoletta di cioccolato da 100 grammi firmato Costruttori di Dolcezze, è il simbolo dell'edizione 2016 e uno dei 10 golosi omaggi ChocoCard da ritirare durante l'evento. I possessori della carta servizi potranno ricevere anche una Boule Lindor Latte, una calda cioccolata Ciobar, un omaggio Amor Pernigotti, una tazza della speciale Whittington Tea al gusto cacao di Eraclea, assaggio del prestigioso cioccolato Domori, una Sfoglia Nera Classica di Majani, due confezioni di caramelle Ricola, una degustazione di yogurt colato Fage Total con topping a scelta e una moneta di cioccolato da ritirare presso il Chocostore in piazza IV Novembre.

La ChocoCard, inoltre, dà diritto a diversi sconti: sull'acquisto della prima cioccolata calda cameo Ciobar, sugli acquisti di tavolette presso lo stand Caffarel, degustazione e riduzione sul biglietto di ingresso alla Casa del Cioccolato Perugina, uno sconto sui prodotti cucina Imetec da utilizzare su shop.imetec.com. E se sei un amante di natura e motori, prezzo ridotto per i quad tour durante Eurochocolate con Umbria in Quad.

Durante Eurochocolate, la ChocoCard potrà essere acquistata a Perugia presso i ChocoCard Point in piazza Italia, piazza della Repubblica e piazza Matteotti, o in tutti gli stand del Chocolate Show. Inoltre, fino al 13 ottobre sarà possibile acquistare la carta direttamente online su www.eurochocolate.com.

In più, acquistando la ChocoCard, si potrà partecipare al grande Concorso ChocoCard 2016 che mette in palio quest’anno ben 110 premi! Il più fortunato vincerà una Automobile Ford Ka+ 1.2 70cv 5 porte, l’ultima nata in casa Ford gentilmente offerta da Bacci Group Perugia, il secondo premio è, invece, un viaggio all inclusive per due persone in Repubblica Dominicana, by Eden Viaggi. Tra i premi più desiderati anche uno Scooter Piaggio Zip 50cc di Ciao Motori, le esclusive crociere per due persone a bordo di Costa Diadema e Costa Favolosa, di Costa Crociere, due soggiorni di coppia all'insegna del relax presso Borgo Brufa SPA Resort e la Vip Card 2017 Terme di Chianciano con ingresso gratuito alla piscina Terme Theia per tutto l'anno.

In palio anche numerosi soggiorni per due persone in prestigiose strutture, come Hotel Roma Aurelia Antica e Hotel Capannelle di Roma, Hotel Sina Brufani e Sangallo Palace Hotel a Perugia, due notti in trullo a Le Alcove Luxury Hotel e momenti magici nelle storiche residenze Palazzo Magi e Castello di Petroia. Inoltre, ingressi presso il Parco Termale Negombo Ischia e le Terme di Chianciano e cofanetti Smartbox “Peccati di Gola” e “Piccoli Piaceri”. Non mancano premi all’insegna del divertimento, come l’esperienza Lao Canion Rafting, la guida in Ferrari con GSP Pilotage, il volo in parapendio di Prodelta, i tour di Umbria in Quad e le lezioni con CorsiKitesurf.it. Possibili premi, anche ticket per musei e parchi, come Acquario di Genova e Planetario di Torino, MUVIT Lungarotti, Parco Avventura Il Giardino Sospeso, Activo Park, Marmore Falls e Cinecittà World. Con Associazione Italiana Sommerlier Umbria e Università dei Sapori, i fortunati vincitori avranno accesso a corsi gratuiti, così come con Federico Miccioni Photographer e Perugina. In palio anche una bicicletta Angelucci Cicli, due estrattori di succo Imetec Succovivo e fantastici articoli by Lebole Gioielli, Mandarini Arredamenti, Tavolidea, Erboristeria Il Biancospino, Ricola, Chocotime e Costruttori di Dolcezze.

Scopri tutti i dettagli della ChocoCard e dell'edizione 2016 nel corso della conferenza stampa, prevista per venerdì 7 ottobre, alle 10.30, presso Social ITA Social Media Agency, in via Alessi 1/A a Perugia.

Ti aspettiamo a Eurochocolate e condividi con noi i tuoi momenti golosi.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190