palazzo giusti play with design(UNWEB) FOLIGNO – Design e musica. Due elementi che si sono fusi in un connubio perfetto di emozioni sensoriali, diventando l’uno fonte di ispirazione dell’altro. La splendida cornice di Palazzo Giusti Orfini di via Umberto I, a Foligno, lo scorso 16 dicembre ha fatto da scenario a ‘Play with design (Design & Songs)’, per una serata su invito dove le sorprese non si sono fatte attendere.

In occasione della chiusura dell’anno, Domus Edilizia di Foligno ha così organizzato un sorprendente evento all’insegna dell’arredamento e della musica d’autore in collaborazione con Argilla Eventi e Comunicazione e Luca Giacinti-Servizi Informatici.

Un evento fuori dal comune, a cui hanno partecipato circa 250 persone, in cui la musica è diventata la declinazione di un perfetto design fatto di note, melodie e canzoni. Una splendida serata musicale all’insegna del divertimento, per celebrare l’ineguagliabile creatività del design italiano. Questa ambientazione d’eccezione è stata arricchita da performance musicali live e cocktails bar. All’evento hanno partecipato Cheers Accademy di Antonio Fiamingo e la band Oskuri Figuri.

Domus Edilizia è da 18 anni un punto di riferimento sicuro, completo e competente per gli operatori del settore edile (imprese e privati). Domus propone le migliori soluzioni edili al proprio cliente, fornendo la giusta consulenza sulla scelta e posa in opera dei materiali. I migliori materiali per l’edilizia ed i migliori produttori. Tutti i prodotti per la casa e non solo.

Durante il 2016 l’obiettivo è stato quello di ampliare sinergie e aggregazione di professionalità, con lo scopo di soddisfare il cliente. L'evento ‘Play with design’, realizzato anche per valorizzare il patrimonio cittadino dando spazio ad una location d’eccezione, ha quindi voluto e saputo rappresentare proprio questo concetto di aggregazione sinergica di tutti i protagonisti, partendo dalla presenza di alcune aziende italiane di spicco (Atlas Concorde, Caleido, Simas, Mirage, Valsir, Bellosta, Globo Ceramiche erano partner dell’evento), a produzione 100% Made in Italy, passando per architetti, ingegneri e imprese, fino ad arrivare al cliente finale.

Pagina FB: https://www.facebook.com/domus.edile/

Sito web: www.domus-edilizia.it


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190