IMG 20191218 WA0006Bacchetta, “Funzione strategica per l’ente”
(UNWEB) – Perugia, – Una mattinata di festa e “ringraziamenti” all’Istituto di istruzione superiore “Cavour-Marconi-Pascal” di Piscille. La dirigente scolastica Maria Rita Marconi ha voluto organizzare per la Provincia di Perugia un momento di condivisione della soddisfazione per il termine dei lavori di rifacimento del tetto dell’istituto.


Nonostante il cantiere fosse stato allestito nei mesi di ripresa delle attività didattiche a settembre ottobre, non si è reso necessario interrompere le lezioni per l’esecuzione degli stessi. Il tutto si è svolto nella massima sicurezza per i ragazzi e la cittadinanza non ne ha risentito dei disagi.
“Siamo voluti essere presenti qui oggi – ha detto il presidente Luciano Bacchetta – a dimostrazione dell’importanza che riveste l’edilizia scolastica per l’ente, rimasta una delle funzioni fondamentali con importanti investimenti da qui ai prossimi anni. In tutto il 2019 sono stati spesi oltre 12 milioni per l’edilizia scolastica, per mettere in sicurezza gli edifici che ospitano ogni giorno i nostri giovani”.