forzatalia(UNWEB) Il consigliere di Forza Italia Antonio Tracchegiani è critico nei confronti della decisione della consigliera del PD Emanuela Mori di non ricevere negli atti della Commissione Controllo e Garanzia, la relazione di maggioranza sulla vicenda Agriflor.           

“La Presidente Mori - dice Tracchegiani a sua volta vice Presidente della medesima Commissione – nel respingere la relazione ha compiuto un grave errore procedurale contrario inoltre a quanto deciso dal Consiglio. Il rinvio in commissione è stato un atto legittimo, come confermato del Segretario Generale, a maggior ragione quando si è in attesa del deposito di una relazione della maggioranza.

La Presidente Mori non può esimersi, in una vicenda così complicata come Agriflor, dall’applicazione delle decisioni del Consiglio, ma se ne è ben guardata sbagliando.

In quanto vice Presidente, e nel rispetto del mio ruolo e collaborando con la Presidenza della Commissione, non ho voluto poi proporre una mozione d’ordine, per non esasperare oltremodo una situazione alquanto tesa, ma è chiaro che d’ora innanzi non si accetteranno più forzature di tal genere, né atti il cui unico scopo è quello di voler mettere in discussione scelte del Consiglio; chiaramente la questione, per quanto mi riguarda, non finisce qui, ma è l’ inizio e di un processo lungo e tortuoso.” Lo dichiara il Consigliere del comune di Perugia di Forza Italia Antonio Tracchegiani.

  


 AVIS

80x190