fnpgmos(UNWEB) "E come volevasi dimostrare anche a Perugia si sente odore di jihadismo. Tempo fa Forza Nuova Perugia svolse un'azione provocatoria contro i luoghi di ritrovo religioso, o presunte Moschee, degli islamici nel Comune di Perugia, affiggendovi cartelli con scritto 'Zona di Guerra'.

zonadiguerraLe critiche erano piovute a frotte, in particolare dagli islamici, ma la realtà ora ci dà ragione. La società multiculturale è un pericolo all'integrità dell'Italia e delle Nazioni europee: sacche di islamismo stanno minacciando e mietendo vittime in tutto il Continente, e l'espulsione di questo imam di Perugia è la prova che anche l'Italia – e Perugia! – è a rischio.

Bloccare l'immigrazione, rigettare qualsiasi proposta di cittadinanza ius soli e riaffermare con forza la cittadinanza italiana solo per sangue ovvero lo ius sanguinis, ridare vitalità alle culture e tradizioni del nostro popolo: queste sono le cure contro il morbo multiculturale e il suo pericoloso futuro di 'vaste guerre etniche e religiose'". Lo afferma con un comunicato l'Ufficio Stampa di Forza Nuova Perugia.


 AVIS

80x190