L’appuntamento in Umbria è previsto per martedì 7 novembre ’17 alle 11.30  presso l’Hotel Brufani, Sala Perugino

L’onorevole Rotondi presenterà la sezione umbra di Rivoluzione Cristiana un partito rinnovato e ad alta percentuale femminile

 

rivoluzionecristiana(ASI) Perugia – Lavoro, dignità ed eguaglianza sociale, crescita economica e maggiori spazi alle donne. Sono i quattro punti che animano “Rivoluzione Cristiana”, il partito guidato da Gianfranco Rotondi per riportare i cristiani e coloro i quali si riconoscono nei valori cristiano-democratici in politica e rilanciare l’Italia.

L’appuntamento in Umbria è per martedì 7 novembre presso l’Hotel Brufani, Sala Perugino, alle ore 11.30.

Rivoluzione cristiana” si presenta agli italiani con una veste completamente rinnovata e aperta al mondo femminile, tanto da poter parlare di “partito delle donne”.

La maggior parte delle posizioni di vertice nell’organigramma del partito è, infatti, ricoperto da donne.

Un impegno democratico, quello femminile, che si richiama al senso civico e alla volontà di contribuire a migliorare l’Italia già manifestato in occasione del referendum e delle elezioni della Costituente del 1946.

A distanza di oltre 70 anni da quei giorni, le donne si rimettono in gioco e tornano protagoniste per riprendersi l’Italia attraverso un partito completamente rinnovato, che si ispira sì ai valori della Democrazia cristiana, ma è interamente proiettato al futuro, proprio grazie alla spinta rinnovatrice che le donne sanno fornire in tutti i settori nei quali si impegnano.

Per quanto riguarda il lavoro Rotondi propone interventi a favore di giovani in stato di inoccupazione o disoccupazione; previste azioni per famiglie in difficoltà per la crisi economica e la mancanza di un tetto; la crescita economica si potrà avere solo tramite la revisione delle norme per il disavanzo pubblico e il patto di stabilità, una minor burocrazia fiscale e la facilità di accesso al credito per le medie e piccole imprese.

All’incontro sarà presente anche la segretaria regionale Maria Francesca Del Bianco.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190