biscottiwalter(ASI) "Il messaggio di Berlusconi a Porta a Porta l'altra sera è stato chiaro:Parisi vuole fare il protagonista ma Formigoni,Cesa Lupi Cirino Pomicino e gli altri della 4gamba sono pronti ad accoglierlo.

Ma energie per l'italia ha una propria individualita politica che di fatto è la vera novità del cdx pronta a raccogliere quei voti che il cdx ha perso per strada in questin anni. E' la vera arma vincente che potrebbe far raggiungere la maggioranza assoluta al cdx.

energieperitaliaMa ci sono delle rigidita da parte di FI. :pensate che alle elezioni regionali in lombardia FI ha fatto ricorso contro la deroga per non raccogliere le firme a noi concessa. Una vera follia.

Tra 5 giorni scade il termine per designare gli apparentamenti delle liste della coalizione di cdx.

Oggi la Meloni da Bologna si è espressa favorevolmente,Salvini più volte nei giorni scorsi ha fatto capire di non avere nulla in contrario. Forza Italia ci fa i ricorsi contro.

Non c'è problema correremo da soli

Anche in Umbria con il nostro nuovo simbolo in tutti i collegi uninominali e plurinominali. Le nostre liste liste sono già pronte da tempo".

Lo dichiara Valter Biscotti coordinatore regionale Umbria Energie per l'Italia


 AVIS

80x190