finuovo(ASI) Sono state depositate le liste di Forza Italia presso la Corte di Appello di Perugia. In Umbria tutte le candidature sono fortemente rappresentative del territorio e tengono in grande considerazione le competenze dei singoli componenti.
Capolista alla Camera nel proporzionale la Coordinatrice di FI Umbria, On. Catia Polidori, Deputata nelle Legislature XVI e XVII e Vice Ministro al Commercio Estero nel IV Governo Berlusconi.
A seguire il Sindaco di Norcia e vice coordinatore regionale, Nicola Alemanno, garante delle istanze delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia e del processo di ricostruzione.
Al terzo posto Laura Buco, già assessore a Deruta, attuale coordinatrice di Forza Italia della Provincia di Perugia.
Al quarto posto Filiberto Franchi, assessore a Bastia Umbra.

Capolista al proporzionale del Senato Fiammetta Modena, vice coordinatore di FI Umbria, già consigliere regionale e candidata alla Presidenza della Regione Umbria, attualmente responsabile del Dipartimento nazionale delle Politiche sociali di Forza Italia.
Al secondo posto Riccardo Meloni, capogruppo di FI a Foligno, capogruppo in Consiglio provinciale di Perugia e consigliere nazionale Anci.
Al terzo posto Laura Pernazza, sindaco di Amelia ed al quarto posto Francesco Maria Ferranti, capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Terni.

Infine, nel collegio uninominale di Terni il candidato è Raffaele Nevi, attuale Capogruppo di Forza Italia in Regione, neo eletto portavoce del centrodestra all’ Assemblea legislativa Umbra. Nevi ha anche la delega alla Sicurezza alimentare e alla difesa del cibo italiano nel mondo di Forza Italia.
Siamo assolutamente soddisfatti di come abbiamo operato e siamo convinti che ciò ci consentirà di massimizzare le nostre forze per battere il centrosinistra e assicurare all’Umbria un collegamento forte e diretto con il nuovo governo di centrodestra, che auspichiamo a guida Berlusconi.
Il Coordinamento tutto desidera ringraziare il Pres. Berlusconi per aver appoggiato appieno le proposte di candidatura che gli venivano dal territorio umbro, dagli eletti e iscritti.

LISTA PROPORZIONALE CAMERA
Catia Polidori
Nicola Alemanno
Laura Buco
Filiberto Franchi

Supplenti:
Tatiana Cirimbilli
Andrea Pilati
Francesca Carlini
Massimo Maggiolini

LISTA PROPORZIONALE SENATO
Fiammetta Modena
Riccardo Meloni
Laura Pernazza
Francesco Maria Ferranti

Supplenti:
Elena Ciliani
Roberto Meffi
Roberta Persichetti
Sergio Bruschini

UNINOMINALE CAMERA
Raffaele Nevi


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190