33651441 10212026356717435 8761573034315218944 n(UMWEB) Corciano. Il 25 Maggio, alle ore 21.00, Liberi e UGUALI Corciano ha presentato il progetto “ Riprendiamoci l’ambiente!”. Buono l’afflusso dei cittadini con forte partecipazione.

Con il puntuale coordinamento di Mario Taborchi si sono susseguiti gli interventi di:
Ing. Luca Cesaretti, Presidente dell’Associazione Casaclima Network per la Regione Umbria, ha presentato uno studio sulle fonti di energia rinnovabile con una proiezione sul prossimo ventennio ed un’analisi comparata su progetti di riqualificazione urbana ed aree verdi pubbliche in ambito nazionale ed europeo.
Alfonso Morelli, Assessore all’ambiente per il Comune di Narni, è intervenuto ribadendo i valori di Liberi e UGUALI, esprimendo apprezzamento personale nei confronti del Sindaco Betti per il suo ruolo di Presidente dell’AURI, condividendo la trasferibilità delle buone prassi del Comune di Corciano in materia di ambiente rispetto alle quali l’amministrazione di Narni sta operando.
Rossella Moroni, Deputato di LeU, ex Presidente nazionale Legambiente, ha ribadito l’importanza della tutela ambientale con un focus specifico sulla risorsa acqua affermando la propria disponibilità a collaborare a progetti di coalizione nel Comune di Corciano.
Sapienti i filmati prodotti e presentati da Marco Coletti.
I lavori sono stati conclusi dall’intervento ampio, circostanziato e anche correttamente autocritico del candidato Sindaco Cristian Betti, fortemente sostenuto anche dalla lista Liberi e UGUALI Corciano.
Liberi e UGUALI Corciano per la comunità e per il territorio.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190