CarmineCamicia(UMWEB)  Perugia. "La farsa continua, poiché il Primo cittadini, in collaborazione con il PD ha costretto la sua maggioranza a Votare per l'albo d'oro .


Oggi di tutto si può parlare tranne di voto libero, il Sindaco da Stamani ha incontrato tutti i Consiglieri con un pressing finalizzato a far approvare i nominativi già non accolti in precedenza dal Consiglio Comunale.
Oggi il Consiglio Comunale ha perso la sua sovranità e anche un poco di libertà poiché il ricatto continuo di minacce di dimissioni da parte del primo cittadino Ha comunque influenzato il voto. Il sottoscritto, a differenza del voto precedente, ha votato, da Uomo libero scheda bianca. Nel mio intervento ho dovuto spiegare al Sindaco che i 6 Consiglieri Comunale ( dissidenti secondo il Sindaco) nell'altra votazione non hanno votato contro Cucinelli o l'aucc ma solo esclusivamente contro il primo cittadino che impone le sue scelte e non concerta mai con la sua maggioranza le decisioni. Oggi la Sinistra poteva dire arrivederci a Romizi invece nel votare i nomi imposti dal Sindaco ha dimostrato che assieme ai gruppi di maggioranza, di essere al servizio del Sindaco che decide sia per la maggioranza che per le opposizioni. In tutto ciò 5 stelle continua a stare a guardare e a Votare le indicazioni del primo cittadino, sperando una futura alleanza."
Carmine camicia


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190