parlamentari Lega“Gentile Presidente,


Le scriviamo in merito all’incontro relativo alla futuro dell’Ast di Terni che Lei ha convocato in Regione per questa mattina alle 11. Come sa bene, il Giovedì è giorno di lavori d’Aula in Parlamento. La settimana in corso è, per altro, particolarmente impegnativa per la discussione in Commissione e in Aula di provvedimenti fondamentali ed urgenti quali il decreto Milleproroghe che, auspicabilmente, accoglierà numerose richieste che avranno positive ed importanti ricadute anche sul nostro territorio regionale. Ciò ci impedisce, nostro malgrado, di partecipare all’incontro odierno.
Qualora Lei voglia effettivamente ed auspicabilmente avviare un positivo e costruttivo confronto che preveda la presenza dei Parlamentari Umbri della Lega Salvini Premier, ci rendiamo fin d’ora disponibili. La preghiamo di concordare una data in cui non siano previste sedute d’aula o commissione.
Il tavolo convocato per il 13 di settembre è anche il frutto di una interlocuzione che abbiamo tenuto personalmente con i vertici e con il Ministro Luigi Di Maio e c’è tutta l’intenzione di seguire la vicenda da vicino.
Certi di un positivo riscontro La salutiamo cordialmente”.

Sen. Luca Briziarelli, Sen. Donatella Tesei, Sent. Simone Pillon, On. Virginio Caparvi, On. Riccardo Augusto Marchetti


 AVIS

80x190