20181026 144519(UMWEB) Perugia. Nella giornata di ieri il Sottosegretario agli Interni, Sen. Stefano Candiani, ha fatto visita al Sindaco Andrea Romizi, che lo ha ricevuto a Palazzo dei Priori assieme ad una rappresentativa di parlamentari umbri, tra cui i senatori Modena, Briziarelli e Pillon e l’On. Prisco.

L’incontro è stato cordiale, costruttivo e incentrato sulla risoluzione concreta delle esigenze di Perugia. Il Sottosegretario Candiani ha dato ampia disponibilità, per conto del Governo, a lavorare congiuntamente per il raggiungimento degli obiettivi condivisi, legati al tema della sicurezza e ai provvedimenti da assumere, con particolare riferimento a Fontivegge, ad altri importanti quartieri cittadini, alla video sorveglianza, e alla presenza capillare delle forze dell’ordine.
La visita del Sottosegretario a Perugia è proseguita nella mattinata odierna in un incontro nel quartiere di Fontivegge, ove ha incontrato cittadini e associazioni alla presenza dell’Assessore Michele Fioroni, con il quale si è trattenuto affrontando il tema del piano periferie e le relative progettualità di recente ripartite grazie all'impegno dei parlamentari umbri oltre che dello stesso Sottosegretario.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190