visita listone giordano 5 (UMWEB) – Perugia - In occasione del Fuorisalone, in uno degli edifici storici di Milano, è stata aperta una location dove convivono design, tecnologia e sostenibilità: si chiama “Arena” lo spazio aperto, nella centralissima via Santa Cecilia, da Listone Giordano, brand di riferimento del settore del parquet di design. La location milanese dell’azienda umbra, è stata visitata dal vicepresidente della Regione Umbria, con delega allo Sviluppo economico.

Nel corso della visita il direttore marketing di Listone Giordano, Andrea Margaritelli, ha riferito come “questo luogo progettato dall’architetto Michele De Lucchi, sia finalizzato non solo alla presentazione dei prodotti dell’azienda, ma rappresenta uno spazio di discussione, di confronto e di apprendimento sui grandi temi della natura, del legno e della sensibilità umana”.

Uno spazio espositivo del futuro quindi, non più centrato sulla relazione commerciale venditore acquirente, ma sullo scambio culturale, emozionale e sul trasferimento di conoscenza.

“La presenza a Milano di un nuovo spazio dedicato a un ‘brand’ umbro – ha detto il vicepresidente della Regione – testimonia la grande capacità di crescita e l’intraprendenza delle nostre aziende, ma rappresenta anche una straordinaria opportunità di promozione e valorizzazione dell’Umbria nella città più internazionale d’Italia snodo di un mercato che si sta dimostrando sempre più attento alla nostra regione”.

“L’inaugurazione dell’Arena – ha proseguito il vicepresidente - rappresenta un’occasione ancora più importante visto che l’azienda ha saputo aprirsi a nuovi scenari economici intercettando la sensibilità estetica contemporanea che caratterizza i nuovi mercati”.