(UMWEB) Perugia. “Da subito tutte le forze politiche del centrodestra al lavoro per un programma che metta al centro la soluzione dei tanti problemi dell’Umbria causati, o lasciati irrisolti dal centrosinistra”. Così il consigliere regionale Marco Squarta (FdI-portavoce del centrodestra) commenta la notizia del decreto di indizione delle elezioni regionali per il 27 ottobre firmato oggi dal presidente Paparelli.

Squarta lancia quindi un “appello a tutto il centrodestra” indicando “l’urgenza di metterci tutti al lavoro per costruire una coalizione forte, unita e coesa che da subito si metta al lavoro ponendosi come obiettivo prioritario la elaborazione di un programma che realizzi le condizioni e indichi le proposte per un’Umbria diversa, migliore, più forte e moderna. E questo deve essere il nostro primo passo deciso e costruttivo, ancor prima del confronto per la scelta del candidato Presidente candidato”.

Per il consigliere Squarta i “punti centrali del nostro programma debbono individuare proposte e soluzioni per risolvere i troppi problemi irrisolti della nostra regione: lavoro, sviluppo, sanità, infrastrutture, trasporti, rifiuti, ricostruzione, disabili. Diamo quindi centralità ai nostri programmi – conclude – perché è prioritario dire ai cittadini che idea di Umbria abbiamo”.


 AVIS

80x190