cs5(UNWEB) Perugia. Oggi, 2 ottobre 2019, presso la Sala Pagliacci della Provincia di Perugia, è stata presentata la lista Sinistra Civica Verde, che sostiene il candidato a Presidente della Regione Umbria, Vincenzo Bianconi, insieme a Europa Verde, Movimento 5 Stelle, PD e la lista che porta il nome del candidato Presidente.


Alla conferenza stampa, oltre ai 20 candidati della lista, era presente il candidato a Presidente, Vincenzo Bianconi che ha illustrato le linee politico e programmatiche con le quali si presenta, insieme la coalizione che lo sostiene, alle elezioni regionali.
La lista di Sinistra Civica Verde è una lista di persone, da sempre impegnate nella società, nell'associazionismo,a sinistra, che vogliono cambiare l'Umbria per renderla migliore.
Il programma della lista dedica particolare attenzione ai temi del lavoro, dell'economia circolare, della cittadinanza, della partecipazione, dello sviluppo sostenibile e dell'economia digitale.

Sinistra Civica Verde è l'unica lista caratterizzata dalla denominazione di sinistra; una sinistra che vuole riportare all'impegno politico espressioni civiche, del mondo ecologista e del sociale.
Sinistra Civica Verde è il frutto di un costruttivo incontro e confronto tra tutte le anime della sinistra umbra, di cui la rosa dei candidati ne è la massima espressione. Ma Sinistra Civica Verde vuole essere un laboratorio, un cantiere, che, nato per includere e per dar voce nell'Assemblea Legislativa regionale, alla migliore cultura progressista umbra, intende tradursi in progetto politico, capace di andare oltre l'appuntamento elettorale delle prossime regionali.

 

Lista

cs2

cs4


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190