ugolini gasparri gervasi 2(UNWEB) Spoleto. Maurizio Gasparri, Vice Presidente presso il Senato della Repubblica, PdL-Forza Italia, ha visitato nella giornata di ieri il territorio Spoletino accompagnato da Filippo Ugolini, candidato regionale di Forza Italia alle prossime elezioni del 27 ottobre. Oggetto della visita di ieri, la campagna elettorale in atto che sta interessando la regione Umbria e che vede un ritmo serratissimo di incontri e iniziative promosse dal giovane candidato Ugolini, finalizzate a rimettere in primo piano le esigenze e necessità di questo importante angolo dell’Umbria, attualmente poco rappresentato sul piano regionale.

Nel corso della giornata sono state visitate alcune imprese che sono vera eccellenza in termini di produzione e qualità a livello internazionale per quanto riguarda la robotica e l’automazione. Eccellenze “che devono essere agevolate sul piano dello snellimento burocratico, della pressione fiscale e degli adempimenti, in quanto veri e propri freni che inibiscono l’avanzamento e il progresso al pari dei concorrenti internazionali” afferma Gasparri.

“Purtroppo – continua Ugolini - le passate amministrazioni regionali non hanno mai valorizzato le nostre imprese, in modo particolare quelle afferenti al territorio spoletino. Bisogna invece puntare a politiche favorevoli a sviluppo economico e produttività perché c’è bisogno di lavoro ed occupazione in questo territorio come non mai”.

Le ulteriori tappe della visita hanno poi riguardato il confronto con diversi esponenti di associazioni e organizzazioni al servizio della comunità , intervallate dall'incontro con i molteplici simpatizzanti e gruppi di cittadini con i quali sono stati affrontati i temi di punta delle linee programmatiche del candidato

Il senatore Gasparri ha, infine, concluso la sua visita a Spoleto presso la sede di Forza Italia dove si è trattenuto insieme a molteplici sostenitori e simpatizzanti, concludendo quanto sia importante che la cittadina di Spoleto e tutto il territorio ad essa connesso abbiano un rappresentante che ne faccia le veci e riporti le istanze in consiglio regionale, per questo, ha concluso, “ il 27 ottobre è importante votare Filippo Ugolini”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190