Pietro Bartólo(UNWEB) Perugia. Grande fermento in casa Demos Umbria, che pur non avendo una lista propria è schierata al fianco del candidato Presidente Vincenzo Bianconi e nella sua lista civica schiera due candidati consiglieri: Andrea Fora e Marialaura Tufi.


Proprio per parlare dei programmi di Demos per l'Umbria, giovedì 24 ottobre a partire dlle ore 20 presso il "Centro Mater Gratiae" di Montemorcino a Perugia il coordinamento regionale ha organizzato una cena solidale a cui presenzierà Pietro Bartolo, il famoso "medico di Lampedusa" che a maggio è stato eletto all'EuroParlamento. Bartolo, che era candidato nelle Isole, nella circoscrizione Centro e quindi anche in Umbria, ha raccolto oltre 7.000 preferenze, simbolo della stima che molti umbri hanno per il suo operato e per il suo servizio in prima linea a fianco dei bisognosi.
È il Coordinatore Regionale Riccardo Vescovi a commentare l'imminente visita di Bartolo: "Per noi è un sogno che si avvera portare nella nostra regione una persona dallo spessore morale e umano come Pietro Bartolo, dopo appena tre mesi dalla nascita di Demos Umbria e con un seguito crescente che va al di là di ogni aspettativa. Pietro è un esempio per tutti noi ed interpreta la politica come noi vogliamo fare, come un servizio alla comunità, rivolto in particolare a chi ha più bisogno di essere sostenuto e difeso. Ed è significativo che il ricavato della cena solidale andrà a progetti umbri che contrastano la povertà e che, se il 27 Ottobre Bianconi sarà Presidente, potremmo avviare subito con l'aiuto dell'ente regionale".
Per essere presenti all'appuntamento del del 24 ottobre sarà possibile informarsi e prenotare telefonando al numero 347 7626311 o scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 AVIS

80x190