fdium(UNWEB) Spoleto - Tenere accese le idee con la nuova politica nell’interesse dei cittadini. Il sunto di quanto è emerso dall’Assemblea regionale Fratelli d’Italia oggi a Spoleto - Palace Hotel Albornoz. “Lavorare sulla concretezza, riaccendere la partecipazione , dare seguito dopo l’ottimo risultato di consensi ottenuti alle ultime elezioni Regionali in Umbria” così il portavoce regionale, il Sen. Franco Zaffini ha esordito all’inizio dei lavori.

Un appuntamento importante che ha visto la partecipazione della classe dirigente, degli eletti sul territorio lo scorso 28 settembre e dei candidati alle ultime consultazioni Regionali.

All’Assemblea, presenti il portavoce regionale Fd’I, Sen. Franco Zaffini , il deputato in Parlamento e coordinatore provinciale Perugia On. Emanuele Prisco , il presidente dell’Assemblea Regionale Marco Squarta , con la capogruppo FdI in Consiglio Regionela Eleonora Pace e   Paolo Alunni coordinatore della provincia di Terni, si è discusso delle tematiche e problematiche della regione. Inoltre è stata fatta un'approfondita analisi sui risultati del voto regionale del 27 ottobre scorso.

Non è mancata qualche sottolineatura , sulle scelte della Presidente Tesei  in merito agli incarichi di Giunta affidati , lasciando fuori dai giochi i candidati nella lista cui fa riferimento alla Presidente Giorgia Meloni.

Tuttavia è stato ribadito che Fratelli d’Italia è gia al lavoro, e quanto prima - secondo quanto affermato dal coordinatore regionale Sen. Franco Zaffini - saranno composti i Dipartimenti sul territorio che lavoreranno in stretto contatto con i rappresentanti politici regionali. Infatti. alla base di tutto, ci sarà sempre un continuo confronto con tutte le realtà del partito presenti in Umbria.

Infatti, a conclusione dei lavori, è stato sottolineato che Fratelli d' Italia Umbria è un partito in continua crescita, molto attivo e ben radicato sul territorio. Una forza determinata a svolgere un ruolo politico importante in Umbria, pronta a dare il suo contributo per migliorare la vita degli umbri.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190