(Acs) Perugia, 12 febbraio 2020 - Un numero di telefono (075/5763070) attivo dal lunedì al venerdì (ore 10–13) e una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (link sends e-mail)) a disposizione dei cittadini che vogliono richiedere informazione, esporre problematiche o avanzare proposte. Lo annuncia il capogruppo a Palazzo Cesaroni, Stefano Pastorelli, spiegando che si tratta del servizio “la Lega Umbria risponde”.

“Un doppio canale di comunicazione – evidenzia Pastorelli - creato per essere sempre più vicino ai territori e rispondere in maniera veloce e adeguata a tutte le esigenze. Il cittadino potrà telefonare ai nostri uffici o mandare una mail – sottolinea il capogruppo – sia per quello che concerne la richiesta di informazioni, sia per essere indirizzato verso i canali adeguati alla risoluzione dei problemi. In questo modo – conclude Pastorelli - abbattiamo ulteriormente quella distanza tra la politica e il cittadino che in quanto Lega abbiamo già superato con la presenza costante in Umbria tra la gente con gazebo, sedi, sezioni e volontari che quasi ogni giorno sono in stretto contatto con i territori di competenza”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190