De LUCAIl capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Thomas De Luca, punta il dito su “un esponente di Fratelli d'Italia, da quanto risulta dal sito internet membro dell'Assemblea nazionale del Partito di Giorgia Meloni”, per aver “pubblicamente espresso la volontà di andare a ‘trovare’ casa per casa i consiglieri comunali d'opposizione, rei di aver rilanciato tramite stampa le loro proposte sull'emergenza Covid19”. Per De Luca si tratta di “minacce inaccettabili che richiedono una netta e inequivocabile presa di distanza da parte delle forze politiche di centrodestra”.

(UNWEB) Perugia, “Succede in Umbria, dove i consiglieri comunali d'opposizione nel Comune di Terni vengono amichevolmente minacciati di ‘rastrellamenti’ casa per casa. Minacce inaccettabili che richiedono una netta e inequivocabile presa di distanza da parte delle forze politiche di centrodestra”. È quanto scrive il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Thomas De Luca, che punta il dito su “un esponente di Fratelli d'Italia, da quanto risulta dal sito internet membro dell'Assemblea nazionale del Partito di Giorgia Meloni”, il quale, secondo De Luca avrebbe “pubblicamente espresso la volontà di andare a ‘trovare’ casa per casa i consiglieri comunali d'opposizione, rei di aver esclusivamente rilanciato le loro proposte tramite stampa sull'emergenza Covid19”.

Secondo De Luca, “ci troviamo di fronte a pericolosi sintomi di tendenze antidemocratiche e a un linguaggio violento, intollerabili all'interno di un sistema democratico. Ci aspettiamo che gli altri vertici del Partito si dissocino pubblicamente da queste minacce. Esprimo – conclude Thomas De Luca - piena solidarietà a nome del M5s Umbria ai consiglieri comunali di Terni vittime di queste minacce”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190