ItaliaViva(UNWEB) Si è costituito a Castiglione del Lago il Comitato di “Italia Viva”, con la presenza del coordinatore provinciale Lorenzo Pierotti. Il coordinatore locale è Massimiliano Sabba.


“Il Comitato – informa quest’ultimo - aperto a tutte le donne e a tutti gli uomini che si identificano nei valori propri dello Stato liberale, laico, inclusivo e fondato sulla divisione dei poteri, nella Costituzione repubblicana e antifascista, nella Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea e nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani – e ancora - è stata attivata una mail di contatto per chiunque volesse informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - l’iscrizione a Italia Viva – sottolinea - può essere fatta online sulla pagina web https://www.italiaviva.it.

Sul sito https://www.italiaviva.it alla voce del menu “Conosci” anche se non iscritti si può prendere visione della Carta dei Valori, dello Statuto e della Squadra nazionale. Il sito, visibile a iscritti e non iscritti, contiene le notizie e gli interventi sulle principali questioni di interesse nazionale.

E’ stata davvero una serata piacevole – commenta Lorenzo Pierotti - L’Obiettivo del Comitato locale di Italia Viva è analizzare e creare proposte per il territorio di Castiglione del lago su cui il gruppo è già al lavoro, nonché quello di partecipare alla vita del coordinamento provinciale. Finito il lockdown ci siamo rimessi in moto e stiamo battendo molti territori, c’è molta voglia di partecipazione ed a breve annunceremo la squadra che aiuterà me e Gessica Laloni a far crescere Italia Viva nella nostra provincia.


 AVIS

80x190