50108072411 f74f6af6cf cI consiglieri regionali Stefano Pastorelli e Paola Fioroni (Lega) hanno incontrato a Palazzo Cesaroni una delegazione dei lavoratori della Sogesi di Cannara. Pastorelli e Fioroni hanno assicurato “massima attenzione sulla situazione dello stabilimento di Cannara”.
 

(Acs) Perugia, 13 luglio 2020 – “Massima attenzione sulla situazione dello stabilimento di Cannara della Sogesi”. È quanto hanno garantito il capogruppo regionale della Lega, Stefano Pastorelli, insieme al vicepresidente dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria, Paola Fioroni, che questa mattina hanno incontrato a Palazzo Cesaroni una delegazione dei lavoratori della Sogesi.
“Si tratta – spiegano Pastorelli e Fioroni – dell’ennesima criticità ereditata dal passato che rischia di creare un danno al tessuto socio-economico della nostra regione. Purtroppo la mancata aggiudicazione dell’appalto relativo ad alcuni servizi sanitari ha complicato di molto la situazione dello stabilimento di Cannara, aprendo pesanti interrogativi circa il futuro occupazionale dei circa 60 operai che rischiano di perdere il posto di lavoro. Come Lega stiamo seguendo da vicino la vicenda in una costante interlocuzione con la Giunta regionale e con la presidente Donatella Tesei. Siamo al fianco dei lavoratori di Cannara, delle loro famiglie – concludono – e terremo alta l’attenzione sulla vicenda allo scopo di evitare ridimensionamenti del sito e ripercussioni negli altri stabilimenti regionali”.


 AVIS

80x190