119114128 2801648123405541 4069117928934094507 oIl consigliere Francesca Peppucci (Lega) sottolinea con soddisfazione che “da lunedì 14 settembre all’Ospedale di Pantalla verranno ripristinate tutte le attività ambulatoriali ostetriche-ginecologiche e pediatriche, nonché le attività chirurgiche in regime di Day Surgery dell’Unità operativa di ostetricia e ginecologia”. Per Peppucci, si tratta di “una decisione che evidenzia l’inconsistenza delle polemiche strumentali avanzate da chi accusava la Giunta regionale di voler chiudere completamente la struttura dopo la temporanea riconversione in Covid Hospital”.

 

(UNWEB) Perugia,  “Da lunedì 14 settembre all’Ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla verranno ripristinate tutte le attività ambulatoriali ostetriche-ginecologiche e pediatriche, nonché le attività chirurgiche in regime di Day Surgery dell’Unità operativa di ostetricia e ginecologia”. È quanto scrive il consigliere regionale Francesca Peppucci (Lega) secondo la quale si tratta di “una decisione che evidenzia ulteriormente l’inconsistenza delle polemiche strumentali avanzate da chi accusava la Giunta regionale di voler chiudere completamente la struttura dopo la temporanea riconversione in Covid Hospital per garantire un’efficace gestione dell’emergenza sanitaria, predisposta e prorogata dal Governo Conte”.

“Con l’assessore alla Sanità, Luca Coletto – sottolinea Peppucci -, ho avviato un dialogo costante e fattivo riguardo al futuro dell’Ospedale di Pantalla, ed è anche grazie alla nostra interlocuzione che lunedì prossimo saranno riattivati i servizi ambulatoriali”.

“Questo – conclude Peppucci - a dimostrazione che con la Lega al governo della Regione, le promesse vengono mantenute e alle parole seguono sempre fatti concreti”.


 AVIS

80x190