Meloni Pd3La consigliera regionale Simona Meloni (Pd) annuncia di aver incontrato la sottosegretaria allo Sviluppo economico, Alessia Morani, con i Sindaci di Panicale e Piegaro. Meloni ha “appreso con favore che sull’area ex Enel di Pietrafitta, il Ministero è pronto a promuovere e a sostenere un’azione forte di valorizzazione dei progetti di sviluppo”.

(UNWEB) Perugia,  – “A seguito dell’incontro avuto oggi con la sottosegretaria allo Sviluppo economico, con delega alle Aree di crisi non complessa, Alessia Morani, alla presenza dei Sindaci di Panicale e Piegaro, Giulio Cherubini e Roberto Ferricelli, abbiamo appreso con favore che sull’area ex Enel di Pietrafitta, il Ministero è pronto a promuovere e a sostenere un’azione forte di valorizzazione dei progetti di sviluppo, tenendo conto degli impegni assunti lo scorso anno dalle istituzioni e da Enel”. È quanto dichiara la consigliera regionale Simona Meloni (Pd - vicepresidente dell’Assemblea legislativa).

“Ringraziamo la Sottosegretaria per la disponibilità dimostrata - aggiunge Meloni – e per il valore degli impegni assunti nei confronti di questo territorio. Abbiamo inoltre preso atto che il Ministero si è preso l'impegno di promuovere un tavolo di lavoro a cui prenderanno parte tutti i soggetti coinvolti, a partire da Regione ed Enti locali. Siamo fiduciosi – conclude – che questa occasione di confronto possa rappresentare davvero quella chiave di volta utile a recuperare il tempo perduto e a lavorare insieme per il rilancio di Pietrafitta e dell'intera Valnestore”.


 AVIS

80x190