800px-Perugia palazzo della provinciaTra i punti in discussione il riordino della partecipazione della Provincia a società, consorzi, fondazioni, associazioni ed enti
(ASI) Perugia - Il Consiglio provinciale chiude la propria attività del 2014 il 30 dicembre alle ore 15 con una seduta che vede un ordine del giorno molto articolato. Questi i punti che sono portati all'approvazione: Associazione "Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco". Provvedimenti; Associazione Nazionale "Città dell'Olio".

Provvedimenti; Approvazione degli indirizzi per la nomina e la designazione di competenza del Presidente della Provincia nonché del C.P. Art. 42, comma 2. lett. m) Digs. 267/2000; S.P. n. 451 di "La Bruna". Proposta di alienazione di rata di terreno costituente pertinenza stradale, sita all'interno del centro abitato di Ponte Bari di Spoleto Ditta Pizzi Giovanni e altri; S.P. n. 451 di 'La Bruna". Proposta di alienazione di rata di terreno costituente pertinenze stradali, site all'interno del centro abitato di Ponte Bari di Spoleto Ditta Bececco Diamante ed altri; S.P e. 451 di La Bruna". Proposta di alienazione di rata di terreno costituente pertinenza stradale, sita all'interno del centro abitato di Ponte Bari di Spoleto Ditta Medori Renzo ed altri; Fondazione dì Partecipazione Umbria Jazz. Approvazione modifiche ed integrazioni dello Statuto; Riordino della partecipazione in Società, Consorzi, Fondazioni, Associazioni, Enti partecipati dalla Provincia di Perugia. Determinazioni.


 AVIS

80x190