Repace280218(ASI) Perugia. Di fronte alle massime cariche Istituzionali regionali e sportive , fra i quali la Governatrice dell'Umbria Marini, il vice Presidente della Regione Paparelli, il Generale Ignozza presidente regionale del CONI, il dottor Luigi Repace è stato eletto all'unanimità Presidente della Lega Nazionale Dilettanti - Comitato Umbria.

Il dottor Luigi Repace, a parte una breve parentesi, è dal 2000 che guida questa importante organizzazione regionale Le dimissioni di Giuseppe Palmerini, hanno fatto indire un'assemblea straordinaria elettiva per la carica di presidente. All'assemblea hanno partecipato 123 società sulle 205 aventi diritto di voto. A dimostrazione dell'importanza che riveste il Comitato Umbria era presente all'assemblea anche il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti il dottor Cosimo Sibilia, il quale, con la sua presenza,  ha voluto confermare la stima e la considerazione che ha per l'efficiente Comitato Umbria. Struttura regionale a cui la Lega Nazionale Dilettanti, ha  affidato   l''organizzazione  dal 21 al 28 aprile 2018 del prestigioso torneo  nazionale delle Regioni di calcio a 5.

Intervista video del Presidente della Lega nazionale Dilettanti - Comitato Umbria dottor Luigi Repace e del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti dottor Cosimo Sibilia.