(ASI) - vittoria di straordinaria importanza in chiave salvezza per la Voluntas Spoleto: la squadra di Ezio Brevi ha battuto al "Comunale" la Colligiana per 1-0 grazie alla rete segnata dopo diciassette minuti da Mattia Cavitolo.

Tre punti anche per il Trestina di Zoran Luzi contro il Gualdo Casacastalda di Federico Giunti nel derby umbro di giornata, la gara é terminata 3-1: vantaggio dei gualdesi con Bussi poi i bianconeri hanno ribaltato il risultato con Ceccagnoli, Morvidoni e Mancini. Pari per 2-2 tra Vivi Altotevere Sansepolcro e Foligno: falchetti in vantaggio con Vegnaduzzo, i toscani hanno ribaltato il risultato portandosi sul 2-1 poi nel finale Matteo Coresi ha regalato il pareggio alla squadra di Favilla. Ancora una sconfitta per il fanalino di coda Bastia battuto in casa 1-3 dal Ponsacco. Esordio amaro invece per Esposito sulla panchina del Villabiagio, a Castiglione della Valle la Virtus Flaminia si é imposta per 1-2.
Nel prossimo turno in programma domenica 8 marzo alle ore 14:30 sono in programma i derby tra Foligno e Voluntas Spoleto e tra Gualdo Casacastalda e Bastia, il Villabiagio giocherà in trasferta contro la Colligiana così come il Trestina che é atteso dal Poggibonsi.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia