calcio giovanile(ASI) Spoleto - la città del festival si appresta a vivere tre giorni di grande calcio giovanile. Da sabato 4 aprile al giorno di Pasquetta si disputerà infatti sul rettangolo verde dello Stadio Comunale il 1^ torneo di Pasqua "Città di Spoleto" dedicato alla categoria giovanissimi.

La manifestazione è stata fortemente voluta da Ezio Brevi tecnico della Voluntas Spoleto in serie D e particolarmente impegnato nella gestione e nell'organizzazione del settore giovanile della società che solitamente svolge le proprie attività nello storico centro sportivo "Flaminio - M.Montioni". Al torneo parteciperanno tra le altre le formazioni della categoria giovanissimi di Perugia, Juventus, Foligno, Arezzo, Gualdo Casacastalda e ternana e due selezioni locali chiamate "Spoletium" e "rappresentativa Città di Spoleto" guidate dagli allenatori Fabio Botondi (Voluntas Spoleto) e Davide Placidi (Ducato Calcio) e saranno formate dai migliori giovani calciatori di Spoleto e del suo vasto comprensorio.
Nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario degli incontri e terremo i nostri lettori costantemente aggiornati sullo svolgersi del torneo.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia