(ASI) Giovedì Santo di campionato in Serie D, nel girone E é andata in scena la ventinovesima giornata che ha visto una sola squadra esultare, é il Gualdo Casacastalda di Federico Giunti che ha battuto al "Carlo Angelo Luzi" la Voluntas Spoleto per 3-0 grazie alla doppietta di Tomassini ed alla rete di Bussi.

Sconfitta casalinga per il Bastia contro il Rieti per 1-3 la rete biancorossa é stata realizzata da Belli. Si interrompe la striscia positiva del Villabiagio di Massimo Esposito sconfitto 2-0 in casa del Ponsacco, così come il Trestina battuto 1-0 al "Franchi" dalla Robur Siena capolista. Sconfitta casalinga invece per il Foligno di Alberto Favilla battuto al "Blasone" 1-2 dal San Giovanni Valdarno, la rete dei Falchetti é stata siglata da Fondi lesto ad approfittare della respinta del portiere toscano di un calcio di rigore di Vegnaduzzo.
Nel prossimo turno in programma domenica 12 aprile alle 15:00, il Foligno ospiterà al "Blasone" la Virtus Flaminia, il Gualdo Casacastalda farà visita al Gavorrano dell'umbro Federico Nofri,
Il Trestina di Zoran Luzi affronterà in trasferta il San Donato Tavarnelle, i giocherà il derby-salvezza tra Villabiagio e Bastia mentre la Voluntas Spoleto del presidente Luigino Santirosi ospiterà al "Comunale" la capolista Siena.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2