Allievi Team Fortebraccio(UNWEB) – Montone, – Una giornata di ciclismo in Alto Tevere. Domenica 22 settembre si svolgerà il ‘5° Trofeo Fortebraccio da Montone’, importante gara organizzata dal Team Fortebraccio, grazie all’impegno e alla passione della famiglia Celestini, patrocinata anche dell’amministrazione Comunale.


La competizione interregionale, riservata alla categoria esordienti primo e secondo anno, può essere considerata a tutti gli effetti una “classica di fine stagione”.
La gara partirà da via dei Magistrati per poi svilupparsi in direzione bivio San Lorenzo basso e Santa Maria di Sette con arrivo in via Primo Maggio, dopo aver scalato la salita di Corlo.
Gli esordienti al primo anno partiranno alle ore 14.30 e dovranno ripetere il circuito quattro volte (per un totale di 39,03 km); quelli del secondo anno, invece, partiranno alle 16.30 e faranno il percorso sei volte (totale di 50,67 km).
Tra gli oltre 100 corridori al via ci saranno anche gli atleti del Team Fortebraccio guidati dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori. Fra gli atleti al primo anno in sella saliranno Filippo Pochini, Kevin Albini e Thomas Taddei, mentre per i ciclisti al secondo anno ci saranno Tommaso Alunni, Gabriele Biccheri, Tommaso Ferrini e Tommaso Brunori.