IMG 1048(ASI) Panicale. Cinquant'anni e una vitalità da sportivo. Il Panicale Calcio festeggia il mezzo secolo domenica 19 aprile, dopo la partita casalinga con il Montepetriolo della formazione del presidente Gianluca Ricci che, attualmente terza in classifica, ha già conquistato sul campo il diritto a disputare i play off per la promozione in prima categoria. Insomma, un anno da incorniciare e da festeggiare degnamente, come sarà fatto a partire dalla ore 18 nella centrale Piazza Umberto della cittadina lacustre.

E, come si conviene a rievocazioni di questo genere, saranno presenti e verranno premiati calciatori, presidenti e allenatori che hanno scritto la storia del calcio a Panicale. Presenti, ovviamente, anche tecnici, dirigenti e giocatori dell'attuale annata calcistica.
Sarà presente all'evento anche il sindaco di Panicale, Giulio Cherubini, che accoglierà gli ospiti e farà le premiazioni insieme al Presidente del Panicale Calcio Gianluca Ricci e al Presidente della Pro.Loco Massimo Picchio. La serata si concluderà con una cena in piazza aperta a chiunque vorrà partecipare alla festa.
Ecco l'elenco dei premiati fornito dalla società:
ALLENATORI: Giovanni Dolciami (Magione), Marcello Cagnazzo (Perugia), Luciano Ghirga (Perugia), Aldo Pelagracci (Perugia), Giuliano Sargentini (Piegaro), Roberto Ferraguzzi (Panicale, per il quale riceverà il premio il figlio Riccardo), Michele Sportoletti (Magione), Giuliano Sargentini (Panicale), Roberto Bigerna (Perugia), Aldo Macellari (Perugia) e Andrea Ferraguzzi (Panicale).

PRESIDENTI: dott. Claudio Caprini (riceveranno i figli Gianluigi e Marco), Fernando Agostinelli (riceverà la medaglia il figlio Valter), Guido Billi (riceverà il figlio Franco), Attilio Spadoni, Fabio Boldrini, Filippo Antonioni, Sergio Guidi, Alvio Bruni, Giancarlo Brusconi, Luciano Passeri e Gianluca Ricci.

Daniele Orlandi – Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2