1 DIV. 2014-2015Grande festa per il 25° anniversario dell'attività pallavolistica e riconoscimento alla professoressa Giuseppina Mazzasette
(ASI) Fratta Todina – Una storia lunga 25 anni che ha tenuto unito un gruppo di giovani aggrappato allo sport della pallavolo. Accade a Fratta Todina un piccolo comune dove lo sport è stato elemento di crescita sana per molte generazioni che, sabato scorso, si sono date appuntamento per festeggiare le giovani atlete dell'ANSPI Pallavolo Fratta Todina che hanno conquistato la promozione nel campionato regionale di serie D.

Il pregevole risultato agonistico avviene nel 25° anniversario dell'attività pallavolistica del paese. A festeggiare l'evento, nella bella struttura sportiva di Fratta, sono state le atlete della 2° divisione e dell'under 16 insieme alle ragazze, ormai donne e mamme, che proprio 25 anni fa vinsero il campionato al loro debutto. Soddisfazione è stata espressa dall'amministrazione comunale che ha voluto ringraziare l'ANSPI, nella persona della professoressa Giuseppina Mazzasette, per l'attività svolta in questi anni con un quadro raffigurante uno scorcio di Fratta Todina realizzato dal pittore Pino Goracci. "Questi risultati – ha spiegato il sindaco di Fratta Todini – si raggiungono solo con impegno, sacrificio, passione, lealtà e tanta allegria. Sono molto orgogliosa di queste ragazze". La promozione della Pallavolo Fratta è arrivata grazie ad una sola sconfitta in 20 incontri disputati.


LocandinaScacchi2