Baiocco2A Perugia per vincere il campionato

Sono venuto a Perugia perché questa è una grande piazza, con grandi aspettative del pubblico e dell’ambiente. Siamo professionisti, e questa offerta mi è subito piaciuta. Le mie prospettive personali sono di fare una grande stagione, speriamo di vincere il campionato, che sarà comunque pieno di insidie e difficoltà.

Fulignati

Ho un bel rapporto di reciproca simpatia con Fulignati, che è i punti grande portiere, anche se,   come sempre, sarà il campo a stabilire chi gioca. Ma vivo questo dualismo con tranquillità, sono sereno, perché sono venuto a Perugia per dare una mano e so che daremo tutti il meglio.

Portiere completo

Quanto al le mie caratteristiche tecniche credo di essere un partite completo, con un’impostazione tradizionale, ma che nel corso degli anni si è adattato a giocare con i piedi, come vuole il calcio attuale. Il portiere che ho sempre avuto come modello è stato Buffon.

Serie C, girone B

La serie C è una categoria più fisica e meno tecnica rispetto alla serie B, il nostro girone è complicato, equilibrato, tosto è difficile.

Una difesa super

La nostra difesa attuale non ha nulla a che spartire con la serie C. È un reparto composto da giocatori che hanno giocato in categorie superiori e questo dà sicurezza a tutto il gruppo.

Gruppo compatto

Il gruppo é compatto, unito, c’è molta sintonia tra noi siamo messi bene. Sappiamo che c’è grande attesa per il campionato è con la giusta serenità ci toglieremo grandi soddisfazioni.

Daniele Orlandi – Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2