Voluntas Spoleto, Riccardo Zampagna é il nuovo allenatore

25035(ASI) Spoleto - il Presidente della Voluntas Spoleto Andrea Pecorelli e il direttore sportivo Alvaro Arcipreti hanno scelto il tecnico che guiderà i biancorossi la prossima stagione nel campionato di Serie D: Riccardo Zampagna.


Nato a Terni il 15 novembre 1974 é un neofita della serie D avendo allenato fino a questo momento soltanto il Macchie in prima categoria umbra. Zampagna, come ha detto lo stesso Arcipreti in sede di presentazione del nuovo organigramma societario, <<é un nome che da carica, ha l'esperienza del grande calciatore>> e probabilmente anche per questo é stato scelto. Riccardo Zampagna da calciatore ha vestito le maglie di Amerina, Pontevecchio, Triestina, Arezzo, Catania, Brescello, Perugia, Cosenza, Siena, Messina, Ternana, Atalanta, Vicenza, Sassuolo e Carrarese. L'avventura tecnica di Zampagna a Spoleto inizierà il prossimo 27 luglio con la partenza per il ritiro pre campionato.

 

Voluntas Spoleto, Zampagna allenatore: le prime parole del nuovo tecnico e di Alvaro Arcipreti

(ASI) Spoleto. Da poche ore Riccardo Zampagna è il nuovo allenatore della Voluntas Spoleto e guiderà i biancorossi nel prossimo campionato di serie D. Queste le prime dichiarazioni di soddisfazione del Direttore sportivo Alvaro Arcipreti e del nuovo tecnico della Voluntas.
Alvaro Arcipreti: "siamo stati contagiati dall'entusiasmo di Zampagna nel voler venire a Spoleto e siamo convinti che di questo ne beneficerà tutto l ambiente"

Riccardo Zampagna: "ringrazio il presidente per l opportunità che mi ha dato e il Direttore che mi ha scelto anche se non ho l esperienza della categoria da tecnico. Penso però che da qualche parte bisogna pur sempre cominciare ed io ho tanta voglia di lavorare perché sono convinto che alla fine sarà il lavoro a pagare".