pascucci(ASI) Spoleto - il Presidente della Voluntas Spoleto ha sciolto la riserva ed ha ufficializzato, tramite un comunicato stampa, il nome del nuovo allenatore.
A guidare la Voluntas Spoleto nella stagione 2015/2016 nel campionato di Serie D sará Carlo Pascucci.


Pascucci é nato a Roma il 22 settembre del 1966, é stato un calciatore che ha vestito in Serie A in 5 occasioni la maglia Viola della Fiorentina, ha giocato 190 gare in Serie B (con 6 reti) indossando le divise di Sambenedettese, Lucchese, Ascoli e Avellino, ed ha giocato anche tra serie C1 e C2 con ,tra le altre, Alessandria, Catanzaro e Lodigiani.
Dopo aver concluso la carriera da calciatore ha iniziato quella di allenatore partendo dal basso con il Velletri, Fidene ed Adrano fino ad arrivare in Serie D sulle panchine di Fondi e Rieti, la sua ultima squadra. Mercoledì 29 dirigerà il suo primo allenamento in biancorosso nel ritiro di Cerreto e Sant'Anatolia di Narco.
Il primo collaboratore di Carlo Pascucci sarà Marco Gori , toscano ma ormai umbro d'adozione, é nato ad Impruneta il 13 febbraio 1965 , nella carriera da calciatore é stato un difensore ed ha vestito le maglie di Rondinella, Perugia tra serie B e C2, Ascoli in Serie A e quelle di Empoli, Mantova, Turris, Olbia e Pavia.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

Foto Pascucci: ufficio stampa Voluntas Spoleto
Foto Gori: tuttomercatoweb

gori