Allestimento Archery Village 2015Mercoledì 26 agosto incontro stampa per la presentazione dell’Archery Village 2015
(ASI) Terni. In vista dall'avvio del mondiale di Tiro con l'Arco 3D, mercoledi 26 Agosto alle ore 11.30 nella sala stampa dell’Archery Village presso i nuovi giardini di Corso del Popolo a Terni lo staff del Comitato organizzatore del 3D WORLD ARCHERY CHAMPIONSHIPS presenterà l'avveniristico Village 2015 che accompagnerà questo importante evento agonistico in calendario alla Cascata delle Marmore dall'1 al 5 Settembre prossimi.

Visto il ruolo strategico del Campionato mondiale per promuovere il territorio e valorizzare le eccellenze turistiche ed enogastronomiche, per l’intera durata della manifestazione sarà a disposizione nella nuova agorà di Corso del Popolo a Terni - a ridosso del Fiume Nera - l’Archery Village l’anima pulsante della manifestazione. Qui come nel 2013 - anno degli Europei di Tiro con l'Arco - atleti, accompagnatori e pubblico potranno conoscere le varie culture, scoprire le bellezze della nostra terra ed assistere alle molteplici manifestazioni collaterali che giornalmente saranno proposte dall’organizzazione. Il calendario completo degli eventi – che quest’anno si preannuncia più ricco che mai! - verrà illustrato nel corso dell'incontro stampa.
L’Archery Village sarà operativo dal 29 Agosto al 6 Settembre: quasi dieci giorni di intrattenimento ad ingresso libero per accompagnare il mondiale di Tiro con l’Arco 3D e le serate di fine estate.

Saranno presenti all’incontro stampa: Stefano Tombesi, Consigliere Federale FITARCO in rappresentanza del Comitato Organizzatore del mondiale e degli Arcieri Città di Terni ed Andrea Barbarossa di Eventi.com, responsabile delle attività che si svolgeranno all’Archery Village.
L’appuntamento è alle ore 11.30 presso i nuovi giardini di Corso del Popolo a Terni.