SanMarcoJuventina(ASI) PERUGIA – L’A.S.D. San Marco Juventina organizza la prima edizione del “San Marco sotto le stelle”, con il patrocinio del Comune di Perugia e la collaborazione della Pro Loco di San Marco, che si svolgerà presso il campo sportivo “M. Trippolini” nei giorni 3, 4 e 5 settembre prossimi.


La festa, ideata dal nuovo staff della Juventina, in particolare da Marta Gelosi, ha in programma tornei di calcio, calcio-tennis e pallavolo, uno stand gastronomico e gli spettacoli dei 7 Cervelli, de La Mattaria, del Dj Trottolini e lo schiuma party, e molto altro ancora.
La quota di ingresso è di € 5,00 a serata ed il ricavato sarà devoluto all’ “Associazione Giacomo Sintini”, per la ricerca medica a proposito di leucemie, linfomi ed assistenza in campo onco-ematologico, e all’ “Associazione Avanti Tutta”.
In occasione della serata conclusiva, saranno presentati gli allenatori e le varie nuove figure della dirigenza della San Marco Juventina, che da quest’anno propone, crea e programma il futuro, in particolare del settore giovanile, con un occhio di riguardo al territorio di appartenenza, grazie anche alla collaborazione nata tra Michele Di Giannantonio, presidente della squadra, e Adriano Cardinali, che ricopre lo stesso ruolo nella Pro Loco.