img ternana acquisti(ASI) Terni – Ultimi giorni prima della sfida casalinga contro il Pisa che aprirà il campionato 2016/2017 dei rossoverdi guidati da Benny Carbone che ha portato a termine i primi colpi della sua gestione.


La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FC Bari 1908 S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Marino Defendi. Il centrocampista classe ’85 si è legato alla Società rossoverde con un contratto fino al 30 giugno 2019.
La societò rossoverde comunica di aver ingaggiato anche il centrocampista, classe ’89, Armin Bačinovič. ll mediano sloveno, ex Palermo, Hellas Verona e Virtus Lanciano si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017 con opzione per la stagione successiva. In carriera Bačinovič ha collezionato anche 24 presenze (tra “maggiore” ed Under 21) con la Nazionale del suo paese.
La Ternana Calcio comunica inoltre di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe ’93 Raffaele Di Gennaro. L’ex Cittadella e Latina arriva a Terni dall’Internazionale con la formula del prestito fino al 30 giugno 2017.
Infine ingaggiato sempre dall’Inter anche il difensore classe ’97 Fabio Della Giovanna. Il “centrale” lombardo arriva in rossoverde con la formula del prestito fino al 30 giugno prossimo con diritto di riscatto e controriscatto.
Ceduto invece a titolo definitivo, Federico Furlan alla F.C. Bari 1908
Lo Staff tecnico ed i giocatori della Ternana Calcio edizione 2016-17 verranno presentati mercoledì 7 settembre, una settimana dopo la fine del calcio-mercato, in programma mercoledì 31 agosto.
Anche quest’anno si è scelta tale soluzione per evitare di lasciar fuori da questo importante evento ufficiale qualche eventuale innesto delle ultime ore.
Alla presentazione sarà presente la dirigenza rossoverde unitamente al mister Carbone, ai suoi collaboratori ed a tutti gli elementi in rosa.
La società di Via Aleardi comunica inoltre ai propri tifosi che la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 sarà prorogata fino a venerdì 9 settembre. Rimarranno invariate le modalità e le condizioni d’acquisto, oltre che gli orari in cui sarà possibile sottoscrivere nuove tessere.
Per la partita, Ternana – Pisa di sabato 27 agosto, ore 20:30 è stata attivata questo pomeriggio la prevendita per assistere al match. I tagliandi sono disponibili presso le biglietterie autorizzate mentre i botteghini dello stadio apriranno il giorno della gara, dalle 10.00 fino al fischio d’inizio (senza interruzioni). Sarà invece possibile ritirare gli accrediti a partire dalle ore 17.00 del 27 agosto.


Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia