torneo befana montemorcino(ASI) Perugia. La società del Presidente Stefano Bulletti ha dato nuovamente vita ad una mattinata di calcio dedicata alla categoria Piccoli Amici
Si è svolto il 5 gennaio a Montemorcino, il quarto "Torneo della Befana", una manifestazione calcistica interamente dedicata alla categoria Piccoli Amici. I bambini, sin dalla prima mattinata, si sono ritrovati per dare vita alla consueta sfida in famiglia, che non ha decretato né vincitori, né vinti.

Un'occasione per creare ulteriore affiatamento all'interno di un gruppo numeroso, che attende l'arrivo della bella stagione per misurarsi contro altre formazioni del territorio. "Da quattro anni a questa parte - ci tiene a precisare il Presidente Stefano Bulletti - organizziamo con piacere quest'evento, perchè vediamo la soddisfazione nei bambini e nelle famiglie. Non sono tornei finalizzati al risultato, ma servono per stare insieme, in un periodo di festa, oltre che essere un'importante occasione per fare attività con gli atleti". Alla giornata di calcio giovanile, ha fatto da cornice un buon pubblico, per lo più formato da genitori e parenti. Tutti, alla fine, si sono ritrovati per una gustosa merenda e per darsi appuntamento ai giorni successivi, quando complice il ritorno a scuola dopo le vacanze natalizie, Montemorcino riaprirà i battenti per preparare al meglio la stagione primaverile.


LocandinaScacchi2