foto opratore gesenuInoltre GESENU, mettendo in campo impegno, professionalità e spirito di sacrificio, sta garantendo alla cittadinanza il servizio di raccolta rifiuti con tutte misure cautelative previste per la tutela della salute del cittadino e del personale

(UNWEB) PERUGIA  – Nel particolare momento storico causato dell'emergenza COVID-19, GESENU, mettendo in campo impegno, professionalità e spirito di sacrificio non solo sta garantendo alla cittadinanza il servizio di raccolta rifiuti con tutte misure cautelative previste per la tutela della salute del cittadino e del personale, ma ha scelto di attivare ulteriori tutele nei confronti dei propri dipendenti.

La Società̀, infatti, ha sottoscritto una specifica polizza assicurativa per il COVID 19 presso la compagnia assicurativa Generali che prevede specifiche indennità in caso di infezione da Coronavirus. In tal modo GESENU vuol confermare la vicinanza a tutte le proprie risorse in questo difficile momento, prevedendo appunto un'ulteriore tutela assicurativa rispetto quelle contrattuali.

Tale polizza prevede per il lavoratore che abbia contratto la malattia, un'indennità di convalescenza, un'indennità di ricovero e un'assistenza post ricovero che prevede oltre al trasporto al pronto soccorso a/r e il trasferimento e rientro dall'istituto di cura, anche l'invio di una collaboratrice domestica, di una baby-sitter e/o pet-sitter, consegna a domicilio della spesa.

Contestualmente la società ha attivato un programma di smart working che sta coinvolgendo il 75% dei propri dipendenti, limitando laddove possibile la presenza negli uffici. Infine, sempre a tutela dei propri dipendenti, in particolare di quelli maggiormente esposti, Gesenu ha attuato le necessarie misure di sicurezza e fornito DPI specifici, consistenti in mascherine, guanti, gel igienizzanti mani, prodotti sanificanti per spogliatoi e mezzi oltre che ai prodotti per pulizia strade.

Ricordiamo inoltre che data la chiusura dell'ufficio clienti al pubblico, per garantire il necessario supporto agli utenti, è stato rafforzato il servizio di risposta ai numeri dedicati.

NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36 / SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125 / WhatsApp 333.9553215
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella consapevolezza della delicatezza del proprio ruolo, Gesenu SpA conferma il proprio impegno per garantire ed assicurare la continuità del servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio servito.