mezza pagina300 203 page 0001Il trasferimento si inserisce nel più ampio piano di riorganizzazione del nuovo Polo Logistico del Gestore operativo Gesenu ed è finalizzato a migliorare l’accessibilità del servizio da parte degli utenti.

(UNWEB) PERUGIA,   L’ufficio clienti Gest/Gesenu, ora in Via dell'Acciaio 7/B-Perugia si sposta a partire dal prossimo 28 marzo. Il nuovo ufficio sarà raggiungibile in Via del Rame, 30 nella zona industriale di Ponte Felcino, presso il nuovo Polo Logistico di Gesenu, a pochi metri da dove si trova attualmente.

Il trasferimento si inserisce nel più ampio piano di riorganizzazione del nuovo Polo Logistico del Gestore operativo Gesenu ed è finalizzato a migliorare l’accessibilità del servizio da parte degli utenti.

Ricordiamo quindi ai cittadini che per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, dovranno recarsi presso questa nuova sede.

Orari di Apertura al pubblico:

da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00

sabato dalle 8.30 alle 13.00

Telefono:

NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36

SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125

(da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00

sabato dalle 8.30 alle 13.00)

WHATSAPP 333.9553215

Email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.