StiratiPer tanti anni Segretario generale del Comune di Gubbio, è scomparso ieri. “Uomo di grande professionalità”
Il primo cittadino ricorda anche “le doti umane del dottor Capitoli, impegnato per valorizzare le risorse della nostra città”

(UNWEB) GUBBIO – “Profondo cordoglio, personale e di tutta l’amministrazione comunale, per la scomparsa del dottor Lucio Capitoli”: a esprimerlo è il sindaco di Gubbio, Filippo Mario Stirati.
Per tanti anni Segretario generale del Comune di Gubbio, il dottor Capitoli “è stato un uomo di grande preparazione, del quale ho avuto la fortuna di apprezzare professionalità, garbo e competenza”. Il sindaco Stirati ricorda anche Capitoli come “persona di profonda umanità, capace di dar vita a iniziative e progetti importanti e significativi per la città: dopo la pensione, ricoprendo anche l’incarico di presidente del Rotary Club Gubbio, il dottor Capitoli ha dato un grande contributo alla vita cittadina, impegnandosi in prima persona per valorizzare Gubbio, le sue bellezze e le sue grandi risorse”. Il sindaco Stirati e tutta l’amministrazione si dicono “particolarmente vicini alla famiglia in questo momento difficile”.


 AVIS

80x190