Di proprietà dei fratelli Gaggi e di quattro nuovi soci di PAC 2000A Conad. Millecinquecento metri quadrati di superficie di vendita, 40 nuovi occupati, 150 posti auto
(UMWEB) Perugia, – Si rafforza la presenza del marchio Conad a Perugia grazie a nuova importante apertura. Martedì 12 febbraio è stato infatti inaugurato il Superstore in via Settevalli, zona San Faustino, di proprietà dei fratelli Gaggi, storici imprenditori perugini nel settore della grande distribuzione, soci di PAC 2000A Conad da oltre 40 anni, e di quattro nuovi soci della cooperativa. Sono quattro ex dipendenti di Gaggi che “hanno dimostrato capacità sul campo – ha spiegato Vitaliano Gaggi – e per questo è stata data loro questa possibilità”. Un investimento, quello sostenuto dai sei proprietari con il supporto di PAC 2000A Conad, che si dimostra in controtendenza con il trend dell’economia nazionale e dimostra il coraggio di scommettere sul territorio. Al taglio del nastro, insieme ai proprietari, sono intervenuti Danilo Toppetti, direttore generale di PAC 2000A Conad, e Andrea Romizi, sindaco di Perugia.
La nuova struttura. Il Superstore Conad ha una struttura di circa 1.500 metri quadrati di superficie di vendita, dà lavoro a 40 nuovi addetti, ed è dotato di un parcheggio con 150 posti auto. Sorge in un complesso di nuova costruzione in cui trova posto un altro negozio all’incirca delle stesse dimensioni. L’apertura al pubblico, da mercoledì 13 febbraio, è prevista dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13.30.
L’offerta commerciale. Il Superstore riserva ampio spazio ai banchi di freschi e freschissimi e ospita i reparti macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria e gastronomia calda con possibilità di piatti da asporto take away. Come in tutti i punti vendita Conad di nuova realizzazione, la struttura è stata dotata di accorgimenti di risparmio energetico come, per esempio, i pannelli solari installati sul tetto. Sono stati rispettati, inoltre, i criteri per essere allineati ai moderni standard urbanistici.
Realizzata anche una rotatoria. L’intervento di costruzione del complesso ha previsto anche la sistemazione della viabilità con la realizzazione da parte di PAC 2000A Conad di una rotonda in via Settevalli, proprio di fronte alla struttura. “Questo nostro intervento – ha concluso Vitaliano Gaggi – ha contribuito a riqualificare e rivitalizzare una zona di Perugia che potrà diventare fiore all’occhiello della città”.