(UNWEB) Assisi. Nel corso dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Perugia sul rispetto dell'art. 109 del TULPS, il personale della Questura ha accertato alcune violazioni. La norma impone ai gestori delle strutture ricettive di trasmettere le generalità degli ospiti alle Questure territorialmente competenti entro 24 ore dal loro arrivo.


(UNWEB) Perugia. Carabinieri dell’8° Reggimento “Lazio” – Squadra di Intervento Operativo (SIO) e della Stazione di Perugia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 30enne, di origine tunisine, ritenuto responsabile di inottemperanza al divieto di rientro nel territorio nazionale, previsto dall’art. 13 del Testo Unico sull’Immigrazione.
(UNWEB) Fossaco di Vico. I Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico (PG) hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 22enne, di origine albanese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
(UNWEB) Perugia. I Carabinieri della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato una 30enne, di origini albanesi e domiciliata a Perugia, ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(UNWEB) A Foligno (PG), i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne, di origine albanese e con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
(UNWEB) Todi. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Todi (PG) hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne, di nazionalità tunisina, in Italia senza fissa dimora, ritenuto responsabile di minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale e porto abusivo di arma bianca.
(UNWEB) A Foligno, i Carabinieri del locale Comando Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne, di origine albanese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(UNWEB) CIttà di Castello. Mercoledì scorso, nell'abito dei servizi straordinari di controllo del territorio, effettuato con particolare attenzione ai locali pubblici e alle aree di aggregazione, il personale della Polizia di Stato di Città di Castello ha sanzionato una ragazza, classe 2002, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
(UNWEB) Foligno. Martedì notte, all'esito di accertamenti, la Polizia di Stato di Foligno ha proceduto all'arresto in flagranza di un 25enne albanese ritenuto responsabile del reato di violazione del divieto di reingresso nel territorio Nazionale.
(UNWEB) Foligno. Nel pomeriggio del 18 gennaio, all'esito di attività di controllo svolta nei pressi di via Lazio, gli Agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno individuato e denunciato due minorenni ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
(UNWEB) Perugia. La Polizia di Stato di Perugia, con decreto del Questore, ha emesso 4 provvedimenti di Daspo Urbano nei confronti dei 4 giovani, ritenuti responsabili del reato di rissa avvenuto lo scorso 14 gennaio nei pressi della Stazione di Bastia Umbra.
(UNWEB) Città di Castello. Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Città di Castello, a seguito di una richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, è intervenuta nei pressi di un esercizio pubblico del centro cittadino nell'ambito del quale ha denunciato un uomo - - per i reati di resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.
(UNWEB) Perugia. Ieri mattina, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto presso un esercizio commerciale in via Annibale Vecchi dove era stata segnalata una rapina, al termine del quale ha tratto in arresto un 40enne per il precitato reato.
(UNWEB) Spoleto. Il personale della Polizia di Stato, a seguito di denuncia sporta dalla persona offesa, ha denunciato un 54enne per il reato di truffa.
(UNWEB) Assisi. Nella notte trascorsa, il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di un controllo amministrativo, ha proceduto al sequestro di iniziativa (ai sensi dell'art 321 c.p.p.) di un Circolo Privato di Assisi, Frazione Santa Maria degli Angeli e alla denuncia di 40 persone per partecipazione a gioco d'azzardo.
Sanzioni per oltre 6000 euro contestate al conducente dalla Polizia di Stato.