WhatsApp Image 2025 12 21 at 22.26.06(UNWEB) Terni,  Paura nella serata di ieri a Collescipoli, dove un incendio è divampato all’interno di un’autorimessa privata situata lungo una delle strade principali della frazione. Le fiamme hanno coinvolto un’autovettura parcheggiata all’interno del garage e altro materiale combustibile conservato nello stesso locale.

soldioggettistupe(UNWEB) I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve, con l’ausilio di militari delle Stazioni di Castiglione del Lago, Magione e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze, hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne, residente a Castiglione del Lago, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Immagine WhatsApp 2025 12 12 ore 15.04.11 1a16768d(UNWEB) Perugia. TERNI – Poco dopo le 11 di questa mattina i Vigili del Fuoco della centrale di Terni sono intervenuti in via Fratini per prestare soccorso a un’anziana donna caduta in casa e impossibilitata a rialzarsi. La donna, sola al momento dell’incidente, non riusciva a raggiungere la porta per aprire ai soccorritori.

Lutto(UNWEB) Con profonda tristezza – affermano la sindaca Vittoria Ferdinandi e l’assessore Pierluigi Volssi – apprendiamo della scomparsa di Renzo Luchini, storico massaggiatore dell’AC Perugia, figura di riferimento per il nostro calcio e per l’intera comunità cittadina. Da oltre cinquant’anni al fianco del “Grifo”, Renzo ha accompagnato generazioni di calciatori con professionalità, dedizione e quel calore umano che lo rendeva assai più di un semplice “staff tecnico” — un vero simbolo di appartenenza.

DSC 0781(UNWEB) Perugia. Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto presso un esercizio commerciale in località Madonna Alta dove era stata segnalata un'aggressione, al termine del quale ha tratto in arresto un cittadino italiano, classe 1983, gravato da numerosi precedenti di polizia, per il reato di lesioni personali aggravate.

IMG 20251126 WA0005(UNWEB) Castiglione del Lago. I Carabinieri della Stazione di Castiglione del Lago, con l’ausilio dei militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Città della Pieve (PG) e del Nucleo Cinofili di Firenze, hanno arrestato, in flagranza di reato, due fratelli di origine albanese, entrambi già noti alle Forze dell’ordine, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Immagine WhatsApp 2025 12 02 ore 19.10.23 14fcb490(UNWEB) Paciano. Momenti di paura ieri pomeriggio in località boscata di Pausillo, nel comune di Paciano, dove un fuoristrada si è ribaltato lungo un percorso impervio. Sul posto sono intervenute una squadra della Sede Centrale del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Perugia e una del distaccamento di Città della Pieve.

Foligno 124(UNWEB)  Foligno. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno tratto in arresto ed immediatamente associato in carcere una cittadina italiana, classe 1964, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Spoleto, fondato sull'accertamento di gravi violazioni delle prescrizioni comportamentali connesse al regime di affidamento in prova ai servizi sociali al quale la donna era sottoposta.

 Totem plasma definitivo con loghi