(UNWEB) Perugia. Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio sul capoluogo, intensificati nel fine settimana dalla Compagnia Carabinieri di Perugia, per predisporre un’efficace azione di deterrenza per prevenire e contrastare le diverse illecite condotte riconducibili al fenomeno della droga, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne, di origini albanesi, di professione operaio, residente a Perugia.


(UNWEB) Città di Castello. Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Città di Castello, a seguito di una richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, è intervenuta nei pressi di un esercizio pubblico del centro cittadino nell'ambito del quale ha denunciato un uomo - - per i reati di resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.
(UNWEB) Perugia. Ieri mattina, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto presso un esercizio commerciale in via Annibale Vecchi dove era stata segnalata una rapina, al termine del quale ha tratto in arresto un 40enne per il precitato reato.
(UNWEB) Spoleto. Il personale della Polizia di Stato, a seguito di denuncia sporta dalla persona offesa, ha denunciato un 54enne per il reato di truffa.
(UNWEB) Assisi. Nella notte trascorsa, il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di un controllo amministrativo, ha proceduto al sequestro di iniziativa (ai sensi dell'art 321 c.p.p.) di un Circolo Privato di Assisi, Frazione Santa Maria degli Angeli e alla denuncia di 40 persone per partecipazione a gioco d'azzardo.
Sanzioni per oltre 6000 euro contestate al conducente dalla Polizia di Stato.
(UNWEB) Perugia. Il personale della Polizia di Stato di Perugia intervenuto, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, in Strada Lacugnano a Ellera, dove era stato segnalato un veicolo in avaria che intralciava la circolazione, ha denunciato un cittadino peruviano, classe 1994, per guida in stato di ebbrezza.
(UNWEB) Perugia. Ieri pomeriggio, gli Agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 53enne italiano ritenuto responsabile del reato di minacce gravi ed aggravate.
(UNWEB) Perugia. Domenica notte, nell'ambito degli ordinari controlli del territorio finalizzati a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, il personale della Polizia di Stato di Perugia ha arrestato tre persone – rispettivamente classe 1999, 2000 e 2003, gravati da precedenti di polizia specifici – per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
(UNWEB) Perugia. La Polizia di Stato di Perugia, con decreto del Questore Dario Sallustio, ha disposto la chiusura e la sospensione di un esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S.
(UNWEB) GUALDO TADINO – Notte movimentata in via Angelo Pennoni, dove intorno alle 2:10 una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gaifana è intervenuta per un incendio che ha coinvolto diverse autovetture parcheggiate lungo la strada.
(UNWEB) NORCIA – Dalle 14:30 di oggi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Norcia sono intervenuti in località Castelluccio di Norcia (PG) per il recupero di 15 autovetture rimaste bloccate dalla neve lungo la viabilità della zona.
(UNWEB) Perugia. Nel pomeriggio di oggi, 6 gennaio, il maltempo sta mettendo sotto pressione l’intero territorio provinciale, con i Vigili del Fuoco impegnati in numerosi interventi legati alle difficili condizioni meteo.
(UNWEB) Foligno. La Polizia di Stato di Perugia prosegue l'attività di controllo del territorio incrementato nel periodo delle festività natalizie.
(UNWEB) CITTÀ DI CASTELLO – Nel primo pomeriggio di domenica 4 gennaio 2026, intorno alle 15, i Vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello sono intervenuti in via Aretina per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con una persona rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.
(UNWEB) Perugia, – All'ospedale di Gubbio – Gualdo Tadino è stata registrata la prima nascita del 2026. Nel pomeriggio di venerdì 2 gennaio, alle ore 16,58, è venuto alla luce Cristian Junior, nato con parto spontaneo e un peso di 4,260 chili. I genitori sono residenti a Bastia Umbra.
(UNWEB) Marsciano. I Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne, di origini albanesi, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.