Foto 2(UNWEB) Perugia. Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio sul capoluogo, intensificati nel fine settimana dalla Compagnia Carabinieri di Perugia, per predisporre un’efficace azione di deterrenza per prevenire e contrastare le diverse illecite condotte riconducibili al fenomeno della droga, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne, di origini albanesi, di professione operaio, residente a Perugia.

CittàdiCastello 18(UNWEB) Città di Castello. Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Città di Castello, a seguito di una richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, è intervenuta nei pressi di un esercizio pubblico del centro cittadino nell'ambito del quale ha denunciato un uomo - - per i reati di resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.

PHOTO 2026 01 13 02 38 12(UNWEB) Assisi. Nella notte trascorsa, il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di un controllo amministrativo, ha proceduto al sequestro di iniziativa (ai sensi dell'art 321 c.p.p.) di un Circolo Privato di Assisi, Frazione Santa Maria degli Angeli e alla denuncia di 40 persone per partecipazione a gioco d'azzardo.

Perugia centro(UNWEB) Perugia. Il personale della Polizia di Stato di Perugia intervenuto, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, in Strada Lacugnano a Ellera, dove era stato segnalato un veicolo in avaria che intralciava la circolazione, ha denunciato un cittadino peruviano, classe 1994, per guida in stato di ebbrezza.

IMG 3324(UNWEB) Perugia. Domenica notte, nell'ambito degli ordinari controlli del territorio finalizzati a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, il personale della Polizia di Stato di Perugia ha arrestato tre persone – rispettivamente classe 1999, 2000 e 2003, gravati da precedenti di polizia specifici – per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Foligno 74(UNWEB) Perugia. Gli Agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno eseguito una ordinanza cautelare applicativa delle misure dell'allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese a carico di un 51enne straniero, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

DSC 0148(UNWEB) Perugia. Ieri mattina, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso una struttura ricettiva a Ponte San Giovanni per una segnalazione di persona molesta, a seguito del quale ha tratto in arresto un 42enne cittadino italiano per il reato di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale; l'uomo è stato, altresì, denunciato per il reato di lesioni a Pubblico Ufficiale.

 Totem plasma definitivo con loghi