Sabato 25 novembre ore 11 - Teatro Caio Melisso, Spoleto
(UNWEB) Saranno premiati i vincitori del Premio “UMBRE Best Experience 2023”, promosso (United Marketing for Business and Regional Experience) e destinato alle migliori e più innovative esperienze turistiche realizzate sul territorio. L’iniziativa, alla sua prima edizione, nasce con l’obiettivo di celebrare l’impegno e la capacità del settore turistico regionale di rendere la vacanza in Umbria un’esperienza unica e di valore.
Alla cerimonia di premiazione, che si svolgerà nell’ambito della manifestazione “EaT Enogastronomia a Teatro” e sarà aperta dalle imprenditrici della rete “UMBRE” Federica Angelantoni, Ilaria Baccarelli, Ilaria Caporali, Cristina Colaiacovo e Michela Sciurpa, interverranno la presidente della Commissione selezionatrice del Premio Dominga Cotarella, la scrittrice Daniela Musini, il giornalista e scrittore Mario Benedetto.
Numerose le candidature presentate per le categorie in cui è articolato il Premio: heritage (arte, cultura, patrimonio storico e artigianato); nature (sostenibilità, paesaggi, sport, outdoor, biodiversità, animali); food & wine (valorizzazione dei prodotti enogastronomici locali); emotion (wellness, wedding, eventi, family).
dei fabbisogni economico-finanziari e un’analisi strategica sul proprio posizionamento di marketing e comunicazione: queste attività saranno realizzate dalle società specializzate Mediolanum e Web Live.